Entra in area riservata:
Entra in area riservata:
 

Aran CLF 205 – Scorrimento graduatoria B3


L’inquadramento del personale, vincitore o comunque utilmente collocato nelle graduatorie di concorsi bandite prima dell’entrata in vigore del nuovo ordinamento, deve avvenire secondo le previsioni della Tabella B di Trasposizione, allegata al nuovo Ccnl. FL 16 novembre 2022, così come previsto dall’art. 13, comma 5 del nuovo contratto.

Quindi, in caso di scorrimento di una graduatoria di Cat. B3, relativa a una procedura selettiva bandita prima del 1 aprile 2023, l’Aran ha chiarito che il dipendente dovrà essere inquadrato nell’Area degli Operatori Esperti e, con riguardo al trattamento economico, se l’assunzione avverrà dopo il 1° di aprile 2023, si applicherà il solo tabellare unico di area previsto nella Tabella G allegata al Ccnl. FL 16 novembre 2022.

 

Self, agenzia che da oltre 10 anni, lavora al fianco delle p.a. e degli enti partecipati, offre servizi di formazione, assistenza e supporto in materia. Chiedi un preventivo gratuito scrivendo a info@self-entilocali.it e/o telefonando allo 0571/418873.


Richiedi informazioni