Entra in area riservata:
Entra in area riservata:
 

Aran CFL186 – Numero massimo differenziali stipendiali


L’Aran, con il parere CFL186, ha fornito alcune precisazioni in merito al numero massimo di progressioni economiche orizzontali acquisibili con la nuova disciplina di cui all’art. 14 del Ccnl. Funzioni Locali del 16 novembre 2022.

L’agenzia chiarisce che il numero dei differenziali stipendiali indicati nella Tabella A) in calce al nuovo Ccnl. va inteso come numero massimo di progressioni economiche acquisibili dal dipendente durante tutto il periodo in cui permanga l’inquadramento nell’area, anche a seguito di mobilità ad altro ente o amministrazione.

Pertanto, secondo il parere in esame, il trasferimento per mobilità volontaria ad altro ente o amministrazione non azzera il contatore dei differenziali stipendiali.

 

Si ricorda che il nuovo contratto è oggetto di approfondimento nella Fad “Il Nuovo Cccnl. FL 2019/2021: ordinamento professionale e progressioni” tenuta dal Dott. Antonio Naddeo, Presidente dell’Aran, il 16 dicembre 2022.

 

Leggi il parere

CFL186

Self, agenzia che da oltre 10 anni, lavora al fianco delle p.a. e degli enti partecipati, offre servizi di formazione, assistenza e supporto in materia. Chiedi un preventivo gratuito scrivendo a info@self-entilocali.it e/o telefonando allo 0571/418873.


Richiedi informazioni