Entra in area riservata:
Entra in area riservata:
 

Le assunzioni dopo il d.l. 36/2022 e la legge di conversione e il CCNL. FL 2019/2021


Relatore Dott. Arturo Bianco

29 settembre 2022                                                                                  

Obiettivo del corso è quello di approfondire le corrette modalità e procedure di assunzioni anche a seguito delle novità contenute nel d.l. 36/2022 e nella legge di conversione.
Tra le novità di maggior rilievo la definizione dei nuovi profili professionali, il portale unico del reclutamento, i concorsi, gli incarichi ai pensionati e l’aggiornamento della disciplina sul codice di comportamento.

Ne parliamo con il Dott. Arturo Bianco, Esperto in materia di gestione delle risorse umane negli enti locali, autore di pubblicazioni in materia

ISCRIVITI

Programma
Le assunzioni dopo il d.l. 36/2022 e la legge di conversione e il CCNL. FL 2019/2021

  • Le assunzioni: le diverse procedure:
    • I concorsi
    • L’albo degli idonei
    • Lo scorrimento di graduatorie
    • Le progressioni verticali
  • Le novità del d.l. 36/2022:
    • Il portale unico del reclutamento
    • I concorsi
    • La mobilità
    • I comandi
    • Gli incarichi ai pensionati
    • Il codice di comportamento
  • Il fascicolo personale

ISCRIVITI

QUANDO
29 settembre 2022
Orario: 9.30 – 12.30

ISCRIVITI

PROMO —->Per le iscrizioni effettuate entro il 29 agosto 2022 la quota di iscrizione è pari a € 150,00

Quota individuale di partecipazione
Euro 200,00 (oltre ad Iva, se dovuta)* a partecipante

Iscrizioni entro il 29 agosto 2022
Euro 150,00 (oltre ad Iva, se dovuta)* a partecipante

Iscrizioni plurime, dal secondo partecipante dello stesso Ente/Studio/Società
Euro 180,00 (oltre ad Iva, se dovuta)* a partecipante

Iscrizioni plurime, dal terzo partecipante dello stesso Ente/Studio/Società
Euro 150,00 (oltre ad Iva, se dovuta)* a partecipante

ISCRIVITI

(*) per gli Enti Locali, esente Iva ex art. 10, Dpr. n. 633/72

Le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre 3 giorni prima dello svolgimento del webinar, per eventuali iscrizioni oltre questo termine Vi preghiamo di contattarci telefonicamente al n. 0571/418873 oppure all’indirizzo e-mail info@self-entilocali.it

 

ORGANIZZAZIONE E SEGRETERIA
Modalità di rinuncia e/o sostituzione
In caso di rinuncia alla partecipazione all’evento, la disdetta deve pervenire tramite e-mail almeno tre giorni lavorativi prima della data di inizio. Oltre tale termine sarà trattenuta o richiesta per intero la quota di iscrizione, ove prevista, ed inviato successivamente il materiale didattico. E’ sempre possibile la sostituzione di un partecipante con un’altra persona dello stesso Ente.
Variazioni di programma
SELF si riserva la facoltà di rinviare o annullare l’evento programmato dandone comunicazione e-mail ai partecipanti; in tal caso l’obbligo dell’Agenzia formativa è provvedere al rimborso dell’importo ricevuto senza ulteriori oneri;
SELF si riserva inoltre la facoltà di modificare il programma, in base a quanto indicato dal docente, o sostituire i docenti indicati con altri docenti di pari livello professionale per esigenze organizzative.

Richiedi informazioni