Entra in area riservata:
Entra in area riservata:
 

La certificazione Covid-19 anno 2021 – Indicazioni operative


WEBINAR – 17 maggio 2022 – Dalle ore 15,00 alle ore 17,00

DOCENTE Dott.ssa. Sonia Caffù, Dirigente della Ragioneria dello Stato – IGEPA

QUANDO
17 maggio 2022
Orario: ore 15.00 – 17.00

ISCRIVITI

Programma
LA CERTIFICAZIONE COVID-19 ANNO 2021 – INDICAZIONI OPERATIVE

  • Quadro generale di riferimento 2021: risorse e criteri di riparto;
  • La certificazione 2020: analisi e criticità;
  • La certificazione 2021:quadro di dettaglio e punti di attenzione;
  • Quadro generale 2022 e prime riflessioni su conguaglio finale (2023);
  • Risposta ai quesiti.

PRESENTAZIONE/OBIETTIVI CORSO
Obiettivo del corso è quello di esaminare le principali questioni relative l’utilizzo nell’anno 2021 delle risorse Covid-19 acquisite e alla loro certificazione secondo il modello approvato con D.M. n. 273932 del 28 ottobre 2021.

Tali attività costituiscono un elemento strategico per gli enti beneficiari del cosiddetto “Fondone”, tenuti a trasmettere alla Ragioneria Generale dello Stato – entro il termine perentorio del 31 maggio 2022 – la Certificazione Covid-19 per l’anno 2021. L’intervento formativo adotterà una metodologia attiva fondata sul coinvolgimento dei partecipanti.

ISCRIVITI

Al momento dell’iscrizione invia a info@self-entilocali.it quesiti, o esponi specifiche situazioni da sottoporre ai docenti: compatibilmente con i tempi e gli argomenti trattati, verranno presi in esame nel corso del collegamento.

Quota individuale di partecipazione
Euro 120,00 (oltre ad Iva, se dovuta)* a partecipante
Iscrizioni plurime, dal secondo partecipante dello stesso Ente/Studio/Società
Euro 100,00 (oltre ad Iva, se dovuta)* a partecipante

(*) per gli Enti Locali, esente Iva ex art. 10, Dpr. n. 633/72

Le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre 3 giorni prima dello svolgimento del webinar, per eventuali iscrizioni oltre questo termine Vi preghiamo di contattarci telefonicamente al n. 0571/418873 oppure all’indirizzo e-mail info@self-entilocali.it

 

ORGANIZZAZIONE E SEGRETERIA
Modalità di rinuncia e/o sostituzione
In caso di rinuncia alla partecipazione all’evento, la disdetta deve pervenire tramite e-mail almeno tre giorni lavorativi prima della data di inizio. Oltre tale termine sarà trattenuta o richiesta per intero la quota di iscrizione, ove prevista, ed inviato successivamente il materiale didattico. E’ sempre possibile la sostituzione di un partecipante con un’altra persona dello stesso Ente.
Variazioni di programma
SELF si riserva la facoltà di rinviare o annullare l’evento programmato dandone comunicazione e-mail ai partecipanti; in tal caso l’obbligo dell’Agenzia formativa è provvedere al rimborso dell’importo ricevuto senza ulteriori oneri;
SELF si riserva inoltre la facoltà di modificare il programma, in base a quanto indicato dal docente, o sostituire i docenti indicati con altri docenti di pari livello professionale per esigenze organizzative.

Richiedi informazioni