Entra in area riservata:
Entra in area riservata:
 

Contenimento delle spese per le consultazioni elettorali 2022: pubblicata la circolare


È stata pubblicata il 13 aprile 2022 la Circolare del Ministero dell’Interno n. 31/2022, concernente “Spese per le consultazioni elettorali referendarie e amministrative del 2022”.

Con la circolare il Ministero dell’Interno ha inteso comunicare agli enti locali interessati, per il tramite dei prefetti della Repubblica, che, in attesa di conoscere l’ammontare delle risorse relative alle consultazioni elettorali (referendarie e amministrative) dell’anno 2022 destinate ai Comuni per il rimborso delle spese che saranno sostenute per lo svolgimento delle stesse, è necessario, in via prudenziale, assumere impegni per lo svolgimento delle attività connesse alle citate consultazioni, nel limite delle assegnazioni disposte dal Ministero dell’Interno per le consultazioni referendarie dell’anno 2020, tenendo comunque conto della situazione di contemporaneità di più quesiti referendari, nonché della situazione attuale di riparto delle spese rispetto alle predette consultazioni.

 

Leggi la Circolare

Circolare DAIT 31 del 13-04-2022

 

Si segnalano i nostri seminari e corsi in programma!

Self, agenzia che da oltre 10 anni, lavora al fianco delle p.a. e degli enti partecipati, offre servizi di formazione, assistenza e supporto in materia. Chiedi un preventivo gratuito scrivendo a info@self-entilocali.it e/o telefonando allo 0571/418873


Richiedi informazioni