Entra in area riservata:
Entra in area riservata:
 

PNRR – piano asili nido e scuole dell’infanzia: proroga al 31 marzo 2022


Il Ministero dell’istruzione (Miur) ha prorogato al 31 marzo 2022 il termine ultimo per l’inoltro delle candidature da parte dei Comuni, nell’ambito del Piano asili nido e scuole dell’infanzia relativo alla “realizzazione di asili nido e servizi integrativi, comprese le sezioni primavera”, di cui all’avviso PNRR prot. 48047 del 2 dicembre 2021.

Rimangono ferme le modalità di inoltro delle candidature, indicate nel citato avviso pubblico, esclusivamente attraverso il sistema informativo predisposto, accedendo al seguente link del portale del Ministero dell’istruzione dedicato al Piano nazionale di ripresa e resilienza https://pnrr.istruzione.it/, attivo dalle ore 10.00 del giorno 4 marzo 2022.

Il Miur comunica che le verifiche di vulnerabilità sismica, nei casi prescritti dal medesimo avviso pubblico, se non possedute ed effettuate al momento della candidatura, devono essere, pena l’esclusione, caricate sul medesimo sistema informativo della candidatura entro e non oltre le ore 15.00 del giorno 8 aprile 2022.

Restano confermate tutte le azioni di supporto e accompagnamento già previste.

 

Leggi il comunicato

MIURAvviso_3_marzo_2022_self-entilocali

 

Si segnalano i nostri seminari e corsi in programma!

Self, agenzia che da oltre 10 anni, lavora al fianco delle p.a. e degli enti partecipati, offre servizi di formazione, assistenza e supporto in materia. Chiedi un preventivo gratuito scrivendo a info@self-entilocali.it e/o telefonando allo 0571/418873


Richiedi informazioni