Entra in area riservata:
Entra in area riservata:
 

WEBINAR E VIDEO-LEARNING


La tecnologia al servizio della formazione

La formazione oggi abbatte le barriere spazio-tempo e i costi della mobilità, garantendo la possibilità di formarsi e adempiere agli obblighi formativi annuali direttamente in ufficio nelle ore più adeguate, conciliando i vincoli formativi e i rilevanti impegni e le numerose scadenze quotidiane.

Tutto questo è possibile grazie alla formazione fatta tramite:

  • WEBINAR, corsi on-line, ma con lezione in diretta, durante i quali è possibile interagire con il docente, aventi la durata di n. 2 ore. Infatti, attraverso strumenti appositamente pensati per facilitare l’interazione, i partecipanti possono dialogare tra loro usando la chat o porre domande ai singoli panelist attraverso un pannello di Question & Answer e, eventualmente, prenotarsi per prendere la parola. Al termine del seminario a tutti i partecipanti verrà sottoposto un questionario di gradimento e l’attestato di partecipazione. CONSULTA I CORSI
  • VIDEO LEARNING: lezione registrata della durata di n. 2 ore che può essere ascoltata in qualsiasi momento, interrotta, ripresa e rivista quante volte è necessario. CONSULTA IL CATALOGO

 LE MATERIE

I corsi in WEBINAR e in VIDEO LEARNING possono essere richiesti in tutte le materie di interesse per le p.a., gli organismi partecipati e le aziende pubbliche.

Quelle più richieste sono:

Anticorruzione e trasparenza negli enti locali

Organismi partecipati: i controlli del Comune socio e vincoli assunzionali

La gestione del personale

Il procedimento amministrativo

Gare e Appalti

Le nostre attività formative hanno tra i propri punti di forza una grande operatività e un taglio semplice e fortemente orientato alle esigenze degli operatori nostri clienti.

Anche le lezioni in WEBINAR e in VIDEO-LEARNING hanno tali caratteristiche, in quanto sono realizzate dagli stessi docenti esperti, fortemente apprezzati, che ormai da anni hanno contribuito a rendere SELF un’agenzia conosciuta e stimata a livello nazionale.

Il materiale didattico predisposto dai docenti verrà fornito su supporto elettronico, garantendo anche per tale strumento formativo e di approfondimento, l’utilizzo nel tempo, quale tracci a e spunto di riflessioni e chiarimenti.

ACQUISTARE LE NOSTRE LEZIONI ON LINE E’ MOLTO FACILE. Basta scrivere una e-mail info@self-entilocali.it e richiedere il corso di interesse in webinar o in video Learning e sarete subito ricontattati con tutte le informazioni necessarie.

VEDERE LE NOSTRE LEZIONI ON LINE E’ ALTRETTANTO FACILE. Basta avere:

  • Un computer PC o MAC, un TABLET o Smartphone
  • Una connessione internet veloce (ADSL)
  • Un qualsiasi browser web a scelta (Internet Explorer, Firefox, Safari, Chrome, Opera, ecc…)
  • Cuffie con microfono (consigliate) oppure casse audio e microfono integrato al computer.

COSTI
WEBINAR
Euro 120,00 (oltre ad Iva, se dovuta)*
(*) per gli Enti Locali, esente Iva ex art. 10, Dpr. n. 633/72

VIDEO-LEARNING
Euro 100,00 (oltre ad Iva, se dovuta)* a lezione
(*) per gli Enti Locali, esente Iva ex art. 10, Dpr. n. 633/72

 


Richiedi informazioni