Entra in area riservata:
Entra in area riservata:
 

PROCEDURE DI AFFIDAMENTO DI IMPORTO SUPERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE


WEBINAR – 22 ottobre 2021 – Dalle ore 10,00 alle ore 13,00

 

E’ possibile realizzare il corso in presenza anche presso gli uffici dell’Ente richiedente e in aula didattica SELF  – RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Con l’obiettivo di permettere agli Enti di usufruire di corsi di aggiornamento direttamente dal loro ufficio. I corsi sono erogati tramite una piattaforma webinaraccessibile da una qualunque postazione internet.

VEDERE LE NOSTRE LEZIONI ON LINE E’ FACILE.

Basta avere:

  • Un computer PC o MAC, un TABLET o Smartphone
  • Una connessione internet veloce (ADSL)
  • Un qualsiasi browser web a scelta (Internet Explorer, Firefox, Safari, Chrome, Opera, ecc…)
  • Cuffie con microfono (consigliate) oppure casse audio e microfono integrato al computer.

Al termine del corso a tutti i partecipanti verrà sottoposto un questionario di gradimento e l’attestato di partecipazione.

 

QUANDO
22 ottobre 2021
Orario: ore 10,00 – 13,00

 

Programma

PROCEDURE DI AFFIDAMENTO DI IMPORTO SUPERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE

  • Semplificazione delle procedure sopra soglia
  • Misure particolari per accelerare le procedure in corso
  • Novità introdotte dalla normativa emergenziale
  • Offerta economicamente più vantaggiosa
  • Art. 95 commi 3 e 4: casi di obbligo, casi di deroga
  • Art. 36 comma 9 bis: equidistanza dei criteri e richiamo ai casi di obbligo di OEPV
  • Criteri di aggiudicazione dopo il d.l. 76/2020
  • Criteri, sub-criteri e criteri motivazionali
  • Orientamenti giurisprudenziali

ISCRIVITI

Al momento dell’iscrizione invia a info@self-entilocali.it quesiti, o esponi specifiche situazioni da sottoporre ai docenti: compatibilmente con i tempi e gli argomenti trattati, verranno presi in esame nel corso del collegamento.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE
Quota individuale di partecipazione SINGOLO Webinar
Euro 120,00 (oltre ad Iva, se dovuta)* a partecipante
 (*) per gli Enti Locali, esente Iva ex art. 10, Dpr. n. 633/72
Eventuale scontistica per iscrizioni plurime da concordare
Le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre 2 giorni prima dello svolgimento del webinar, per eventuali iscrizioni oltre questo termine Vi preghiamo di contattarci telefonicamente al n. 0571/418873 oppure all’indirizzo e-mail info@self-entilocali.it

ISCRIVITI

 

Il corso può essere richiesto anche nelle seguenti modalità:

In-house
E’ possibile realizzare il seminario presso l’Ente personalizzando il programma con esempi pratici di stretto interesse per l’ente richiedente.
I corsi In-house sono strutturati sulle specifiche esigenze del personale dell’ente richiedente, al fine di esaminare e approfondire gli aspetti di maggiore interesse e garantire al maggior numero possibile dei dipendenti di partecipare all’aggiornamento formativo RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Aula didattica SELF S.r.l.
E’ possibile realizzare il seminario presso la nostra sede RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO
 ——-

ORGANIZZAZIONE E SEGRETERIA
Modalità di rinuncia e/o sostituzione
In caso di rinuncia alla partecipazione all’evento, la disdetta deve pervenire, via fax o posta elettronica, almeno tre giorni lavorativi prima della data di inizio. Oltre tale termine sarà trattenuta o richiesta per intero la quota di iscrizione, ove prevista, ed inviato successivamente il materiale didattico. E’ sempre possibile la sostituzione di un partecipante con un’altra persona dello stesso Ente.
Variazioni di programma
SELF si riserva la facoltà di rinviare o annullare l’evento programmato dandone comunicazione via fax o e-mail ai partecipanti; in tal caso l’obbligo dell’Agenzia formativa è provvedere al rimborso dell’importo ricevuto senza ulteriori oneri; SELF si riserva inoltre la facoltà di modificare il programma o la sede dell’evento e/o sostituire i docenti indicati con altri docenti di pari livello professionale per esigenze organizzative.

 

Si segnalano i nostri workshop in materia di procedure di gara!


Richiedi informazioni