Entra in area riservata:
Entra in area riservata:
 

ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA


Seminario di studi – San Miniato (PI) – 30 novembre – Dalle ore 09,00 alle ore 14,00

E’ possibile realizzare il corso in presenza anche presso gli uffici dell’Ente richiedente e on line attraverso la Piattaforma  – RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

DOCENTI
Dott.ssa Azzurra Gherardini, Consulente di EE.LL e aziende pubbliche

 

Programma

ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA

  • Legge 190/2012
  • Concetto di corruzione
  • l’analisi dei rischi
  • La trasparenza amministrativa
  • Pubblicità e diritto alla conoscibilità
  • Rapporti tra trasparenza amministrativa e diritto alla riservatezza
  • Scadenziario della trasparenza
  • Privacy e accesso agli atti

ISCRIVITI

Al momento dell’iscrizione invia a info@self-entilocali.it quesiti, o esponi specifiche situazioni da sottoporre ai docenti: compatibilmente con i tempi e gli argomenti trattati, verranno presi in esame nel corso del seminario.

Quota individuale di partecipazione

Euro 150,00 (oltre ad Iva, se dovuta)*

Euro 130,00 (oltre ad Iva, se dovuta)* a partecipante, per n. 2 partecipanti dello stesso ente

Euro 110,00 (oltre ad Iva, se dovuta)* a partecipante, per oltre n. 3 partecipanti dello stesso ente

(*) per gli Enti Locali, esente Iva ex art. 10, Dpr. n. 633/72

Le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre 2 giorni prima dello svolgimento del seminario, per eventuali iscrizioni oltre questo termine Vi preghiamo di contattarci telefonicamente al n. 0571/418873 oppure all’indirizzo e-mail info@self-entilocali.it

 

LUOGO E DATA

San Miniato – SELF S.r.l.
Via Tosco Romagnola Est, 433
Tel. 0571/418873 | Percorso stazione

30 novembre 2021
Orario: ore 9.00 – 14.00

 

ISCRIVITI

 

Il corso può essere richiesto anche nelle seguenti modalità:

In-house
E’ possibile realizzare il seminario presso l’Ente personalizzando il programma con esempi pratici di stretto interesse per l’ente richiedente.
I corsi In-house sono strutturati sulle specifiche esigenze del personale dell’ente richiedente, al fine di esaminare e approfondire gli aspetti di maggiore interesse e garantire al maggior numero possibile dei dipendenti di partecipare all’aggiornamento formativo RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Webinar
E’ possibile realizzare il seminario on-line, con lezione in diretta, durante il quale è possibile interagire con il docente, consentendo ai dipendenti interessati di partecipare al corso direttamente dal proprio ufficio. Il corso ha la durata di n. 3 ore.

Quota individuale di partecipazione WEBINAR

Euro 80,00 (oltre ad Iva, se dovuta)*

Euro 70,00 (oltre ad Iva, se dovuta)* a partecipante, per n. 2 partecipanti dello stesso ente

Euro 60,00 (oltre ad Iva, se dovuta)* a partecipante, per oltre n. 3 partecipanti dello stesso ente

(*) per gli Enti Locali, esente Iva ex art. 10, Dpr. n. 633/72

ORGANIZZAZIONE E SEGRETERIA
Modalità di rinuncia e/o sostituzione
In caso di rinuncia alla partecipazione all’evento, la disdetta deve pervenire, via fax o posta elettronica, almeno tre giorni lavorativi prima della data di inizio. Oltre tale termine sarà trattenuta o richiesta per intero la quota di iscrizione, ove prevista, ed inviato successivamente il materiale didattico. E’ sempre possibile la sostituzione di un partecipante con un’altra persona dello stesso Ente.
Variazioni di programma
SELF si riserva la facoltà di rinviare o annullare l’evento programmato dandone comunicazione via fax o e-mail ai partecipanti; in tal caso l’obbligo dell’Agenzia formativa è provvedere al rimborso dell’importo ricevuto senza ulteriori oneri; SELF si riserva inoltre la facoltà di modificare il programma o la sede dell’evento e/o sostituire i docenti indicati con altri docenti di pari livello professionale per esigenze organizzative.


Richiedi informazioni