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Messi notificatori – II° MODULO


WEBINAR  SVOLTO IL 20 NOVEMBRE 2020

Con l’obiettivo di permettere agli Enti di usufruire di corsi di aggiornamento direttamente dal loro ufficio. I corsi sono erogati tramite una piattaforma webinar, accessibile da una qualunque postazione internet.

VEDERE LE NOSTRE LEZIONI ON LINE E’ FACILE. Basta avere:

  • Un computer PC o MAC, un TABLET o Smartphone
  • Una connessione internet veloce (ADSL)
  • Un qualsiasi browser web a scelta (Internet Explorer, Firefox, Safari, Chrome, Opera, ecc…)
  • Cuffie con microfono (consigliate) oppure casse audio e microfono integrato al computer.

Al termine del corso a tutti i partecipanti verrà sottoposto un questionario di gradimento e l’attestato di partecipazione.

E’ INTERVENUTA
Dott.ssa Azzurra Gherardini, Consulente di EE.LL e aziende pubbliche.

QUANDO
Venerdì 20 novembre 2020
Orario: dalle ore 10,30 alle ore 12,30

ISCRIVITI

Programma

  • Le tipologie di notificazioni
  • Concetto di dimora, residenza e domicilio ex art. 139 c.p.c.
  • Il ritiro degli atti presso la casa comunale (da parte di terzi e intestatari)
  • Notifica a mezzo posta e tramite PEC;
  • Notifica degli atti amministrativi (articolo 10 Legge 265/1999);
  • Notifica in materia tributaria;
  • Notifica delle violazioni al Codice della strada;
  • Cenni sull’istituto della prescrizione;
  • Disamina di casi pratici e di modulistica da utilizzare per la notifica di atti.

ENTRO LE 24 ORE PRECEDENTI L’EVENTO SARA’ POSSIBILE INVIARE A MEZZO E-MAIL, ALL’INDIRIZZO info@self-entilocali.it,
DOMANDE ATTINENTI GLI ARGOMENTI TRATTATI, ALLE QUALI LA DOCENTE RISPONDERA’ NEL CORSO DEL COLLEGAMENTO

Al termine della lezione verranno messe a disposizione la registrazione e le slide illustrate.

Quota individuale di partecipazione
Euro 120,00 (oltre ad Iva, se dovuta)*
(*) per gli Enti Locali, esente Iva ex art. 10, Dpr. n. 633/72
Eventuale scontistica per iscrizioni plurime da concordare

Le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre 2 giorni prima dello svolgimento del webinar, per eventuali iscrizioni oltre questo termine Vi preghiamo di contattarci telefonicamente al n. 0571/418873 oppure all’indirizzo e-mail info@self-entilocali.it

ISCRIVITI

ORGANIZZAZIONE E SEGRETERIA
Modalità di rinuncia e/o sostituzione
In caso di rinuncia alla partecipazione all’evento, la disdetta deve pervenire, via fax o posta elettronica, almeno 1 giorno lavorativo prima della data di inizio. Oltre tale termine sarà trattenuta o richiesta per intero la quota di iscrizione, ove prevista, ed inviato successivamente il materiale didattico. E’ sempre possibile la sostituzione di un partecipante con un’altra persona dello stesso Ente.
Variazioni di programma
SELF si riserva la facoltà di rinviare o annullare l’evento programmato dandone comunicazione via fax o e-mail ai partecipanti; in tal caso l’obbligo dell’Agenzia formativa è provvedere al rimborso dell’importo ricevuto senza ulteriori oneri; SELF si riserva inoltre la facoltà di modificare il programma o la sede dell’evento e/o sostituire i docenti indicati con altri docenti di pari livello professionale per esigenze organizzative.

ISCRIVITI


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