Entra in area riservata:
Entra in area riservata:
 

Personale: il sistema di valutazione e le problematiche relative alla costituzione fondo incentivante


La recente evoluzione normativa intervenuta in materia di gestione del personale ha determinato per gli Enti la verifica puntuale e attenta della corretta costituzione del fondo incentivante per il 2011, alla luce soprattutto di quanto previsto dagli artt. 9 e 14 del Dl. n. 78/10.

Inoltre, le numerose e a volte contrastanti deliberazioni delle sez. di controllo della Corte dei Conti spesso rendono il quadro legislativo, già particolarmente complesso, ancor più di difficile interpretazione.

La Self, Agenzia formativa specializzata in servizi di assistenza e formazione per Enti Locali, è in grado di offrire:

1        attività di assistenza, finalizzata alla verifica e la disamina delle problematiche connesse alla corretta costituzione del fondo incentivante, partendo da un’analisi dei dati storici fino alla predisposizione di bozze di atti per la corretta quantificazione delle risorse per la valorizzazione delle risorse umane 2011. Inoltre, siamo in grado di supportare gli Enti Locali nell’applicazione della Riforma Brunetta in materia di valutazione del personale, offrendo attività di assistenza anche agli amministratori nelle attività di pianificazione degli obiettivi e attivazione di un sistema di valutazione che sia effettivamente coerente con l’organizzazione dell’Ente, tenuto conto anche delle modifiche apportate dal Dl. n. 78/10.

2        corsi in house, con lo scopo di formare e aggiornare i dipendenti degli Enti Locali in materia di fondo incentivante e attività di pianificazione e valutazione del personale;

3        risposta a quesiti, sulle varie problematiche inerenti le gestione del personale.

Per avere gratuitamente maggiori informazioni in merito alle attività sopra descritte potete contattare i ns. uffici tramite telefono (0571/418873) chiedendo del Dott. Alessio Tavanti, e-mail (info@self-entilocali.it) o visitando il nostro sito www.self-entilocali.it

Pubblicato in Senza categoria

Richiedi informazioni