Entra in area riservata:
Entra in area riservata:
 

Progetti PNRR – istituita una piattaforma di supporto tecnico alle PA


Dalla data del 20 giugno è online “Capacity Italy”, un portale di assistenza tecnica pensato e messo a disposizione delle amministrazioni per supportarle nelle fasi di progettazione e attuazione del PNRR.

Realizzato con il supporto tecnico e operativo di Cassa Depositi e Prestiti, Invitalia e Mediocredito Centrale, il portale offre a Regioni, Province, Città metropolitane, Comuni ed Enti Pubblici non territoriali competenze specialistiche e servizi di assistenza tecnica, un supporto che va dalla redazione dei bandi alle fasi di rendicontazione e monitoraggio.

Si accede al portale mediante l’indirizzo sportellotecnico.capacityitaly.it dal quale è possibile selezionare gli ambiti di interesse e consultare la documentazione disponibile.

L’assistenza è organizzata su due livelli, in funzione del bisogno:

  • Standardizzata, attraverso FAQ, linee guida e modulistica standard per partecipare ai vari bandi del PNRR;
  • personalizzata, con la possibilità di formulare quesiti tecnici specifici per ottenere risposte dagli esperti da remoto (con base desk).

Per ricevere assistenza dedicata è necessario accedere tramite SPID. Il servizio è riservato agli iscritti al sistema ReGIS e, previa registrazione, ai RUP dei Ministeri progressivamente accreditati.

 

Leggi la notizia

Vai al portale

 

Si segnalano i nostri seminari e corsi in programma!

Self, agenzia che da oltre 10 anni, lavora al fianco delle p.a. e degli enti partecipati, offre servizi di formazione, assistenza e supporto in materia. Chiedi un preventivo gratuito scrivendo a info@self-entilocali.it e/o telefonando allo 0571/418873


Richiedi informazioni