Entra in area riservata:
Entra in area riservata:
 

Rimborso IVA servizi non commerciali anno 2022: Pubblicata la Circolare


E’ stata pubblicata il 10 febbraio 2022 la Circolare del Ministero dell’Interno 14/2022, concernente “Rimborso IVA servizi non commerciali anno 2022 (quadriennio 2018/2021)”.

La circolare ha ribadito che sia i Comuni delle Regioni a statuto ordinario, che della Regione Sardegna, nonché le province delle Regioni a statuto ordinario non debbono più presentare il certificato inerente il rimborso dell’Iva sui servizi non commerciali.

La certificazione può essere inviata dalle Province della Regione Sardegna, dalle Comunità montane, dalle Unioni e i consorzi per le Regioni a statuto ordinario e per la Regione Sardegna.

I temi inerenti la gestione della contabilità degli enti locali sarà approfondita nel webinar “Le modalità operative per una corretta gestione della contabilità economico-patrimoniale”.

 

Leggi la circolare

circ-dait-014-finloc-10-02-2022

 

Si segnalano i nostri seminari e corsi in programma!

Self, agenzia che da oltre 10 anni, lavora al fianco delle p.a. e degli enti partecipati, offre servizi di formazione, assistenza e supporto in materia. Chiedi un preventivo gratuito scrivendo a info@self-entilocali.it e/o telefonando allo 0571/418873


Richiedi informazioni