Entra in area riservata:
Entra in area riservata:
 

La gestione del Fondo dopo il Decreto Crescita


Seminario di studi – San Miniato

INTERVERRA’
Dott.ssa Federica Caponi, Consulente della Corte dei Conti, esperta in materia di Personale EE.LL.

San Miniato (PI) – Aula didattica SELF
Via Tosco Romagnola Est, 433
Tel. 0571/418873
Percorso dalla Stazione Ferroviaria S.Miniato-Fucecchio
Percorso dalla SGC FI-PI-LI

QUANDO

Orario: ore 9.00 – 14.00

INFO

Programma

Le novità contenute nel d.l. 34/2019
Gli incentivi per la valorizzazione del merito:
–          le novità sugli incentivi alla progettazione dopo il Decreto Sblocca Cantieri
–          i criteri per l’applicazione del regime di premialità
–          i criteri generali di attribuzione di incentivi previsti da specifiche disposizioni legislative
Le modifiche introdotte dal d.l.135/2018 e nella legge di bilancio 2019La corretta gestione del fondo incentivante
La disciplina degli istituti economici nell’ambito del contratto collettivo integrativo
La definizione criteri di riparto ai fini della destinazione delle risorse decentrate
La definizione della quota di personale e della misura del premio differenziale
La previsione dei criteri generali e della misura dell’indennità correlata alle condizioni di lavoro
La definizione dei criteri generali e della misura dell’indennità di servizio esterno

In considerazione del taglio pratico delle argomentazioni trattate, nel corso del seminario saranno illustrati e messi a disposizioni diversi modelli di riferimento utili alla corretta predisposizione degli adempimenti amministrativi richiesti dalla normativa.

Quota individuale di partecipazione
Euro 165,00 (oltre ad Iva, se dovuta)* a partecipante
Iscrizioni entro 7 giorni dalla data di svolgimento
Euro 150,00 (oltre ad Iva, se dovuta)* a partecipante
Iscrizioni plurime, dal secondo partecipante dello stesso Ente/Studio/Società
Euro 150,00 (oltre ad Iva, se dovuta)* a partecipante
(*) per gli Enti Locali, esente Iva ex art. 10, Dpr. n. 633/72

Le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre 5 giorni prima dello svolgimento del seminario, per eventuali iscrizioni oltre questo termine Vi preghiamo di contattarci telefonicamente al n. 0571/418873 oppure all’indirizzo e-mail info@self-entilocali.it

INFO

Questo seminario fa parte di un ciclo di workshop in materia di gestione del personale – guarda l’offerta

Tutti i corsi di formazione SELF possono essere finanziati tramite i Fondi Paritetici Interprofessionali.
Con tali fondi è possibile coprire in tutto o in parte i costi per la formazione dei dipendenti.
I contributi erogati sono a fondo perduto.

In-house
E’ possibile realizzare il
seminario presso l’Ente

Materiale didattico
E’ possibile acquistare il
materiale didattico

ORGANIZZAZIONE E SEGRETERIA
Modalità di rinuncia e/o sostituzione
In caso di rinuncia alla partecipazione all’evento, la disdetta deve pervenire, via fax o posta elettronica, almeno tre giorni lavorativi prima della data di inizio. Oltre tale termine sarà trattenuta o richiesta per intero la quota di iscrizione, ove prevista, ed inviato successivamente il materiale didattico. E’ sempre possibile la sostituzione di un partecipante con un’altra persona dello stesso Ente.
Variazioni di programma
SELF si riserva la facoltà di rinviare o annullare l’evento programmato dandone comunicazione via fax o e-mail ai partecipanti; in tal caso l’obbligo dell’Agenzia formativa è provvedere al rimborso dell’importo ricevuto senza ulteriori oneri; SELF si riserva inoltre la facoltà di modificare il programma o la sede dell’evento e/o sostituire i docenti indicati con altri docenti di pari livello professionale per esigenze organizzative.

INFO


Richiedi informazioni