Condizioni e termini per l’abbonamento alla Rivista mensile SELF
Il servizio di abbonamento alla Rivista mensile on line di SELF consente di ricevere 12 numeri tramite email della Rivista e di accedere ai contenuti e documenti riservati del sito per un anno dalla data di sottoscrizione e perfezionamento dell’abbonamento stesso.L’attivazione dell’abbonamento e dei servizi connessi avverrà dopo il ricevimento del pagamento. La data di attivazione verrà comunicata tramite email all’indirizzo indicato dall’utente.Alla scadenza naturale, il contratto di abbonamento si intenderà risolto, salvo il rinnovo da parte del cliente.
SELF di Caponi Federica ha facoltà di variare, per esigenze tecniche o commerciali, le condizioni di abbonamento dandone comunicazione scritta con almeno 30 giorni di anticipo. In questo caso, l’abbonato può recedere anticipatamente dal contratto qualora non accettasse le nuove condizioni tecniche e/o commerciali. Il prezzo per il rinnovo dell’abbonamento alla Rivista sarà quello vigente al momento della nuova sottoscrizione.
SELF è esonerata da ogni responsabilità per mancato recapito causato da errori nei dati forniti e/o eventuali problemi tecnici non imputabili a SELF che dovessero presentarsi nel corso dell’anno.
La rivista sarà edita con il materiale, nella quantità e qualità insindacabilmente e discrezionalmente scelti da SELF.
L’Abbonato può usare le informazioni fornite esclusivamente per usi personali ma non possono essere commercializzate in qualsiasi forma dallo stesso. Ogni diverso uso, anche se parziale, non autorizzato da SELF sarà perseguito legalmente. È fatto divieto, pertanto, all’Abbonato di copiare, estrarre, adattare, collegare o distribuire a scopi commerciali o di cessione, anche gratuita alcuno dei documenti e informazioni senza preventiva autorizzazione, salvo quanto diversamente stabilito dalla normativa applicabile.
SELF è sollevata da ogni responsabilità per eventuali danni che possono derivare dall’uso improprio dei dati e delle informazioni fornite, ribadendo il carattere informativo della pubblicazione.
SELF si riserva il diritto di interrompere in qualsiasi momento l’abbonamento qualora si verificasse l’inadempienza da parte dell’Abbonato, anche solo in parte, delle presenti condizioni del contratto di abbonamento. Tale inadempienza comporterà la risoluzione del rapporto con riserva di eventuali richieste di danni.

Disclaimer
Tutti i diritti relativi ai documenti e alle informazioni pubblicate sul sito sono riservati. La copia dei documenti pubblicati o di parti di essi da parte di qualsiasi soggetto non autorizzato è proibita