Entra in area riservata:
Entra in area riservata:
 
Self compie 10 anni!

Chi Siamo


SELF: Servizi e Formazione per Enti locali

La nostra Mission è “Rispondere al bisogno di professionalità e alta specializzazione del management pubblico”

SELF fonda la propria Mission sulla convinzione che l’aggiornamento e la formazione continua dei dipendenti costituisca una leva di governo dei processi di riorganizzazione delle P.A., del miglioramento della qualità dei servizi e del rafforzamento dei livelli locali di governo.

Visualizza la nostra presentazione Referenze

“La formazione è una dimensione costante e fondamentale del lavoro e uno strumento essenziale nella gestione delle risorse umane. Tutte le organizzazioni, per gestire il cambiamento e garantire un’elevata qualità dei servizi, devono fondarsi sulla conoscenza e sulle competenze”
(Direttiva Ministro della Funzione Pubblica, 13 dicembre 2001, G.U. n. 26/02).

SELF è nata grazie alla collaborazione di un team di esperti con pluriennale esperienza e professionalità che hanno ideato percorsi informativi, formativi, di supporto e assistenza di alta specializzazione, finalizzati ad elevare la qualità dei servizi e l’efficienza e l’efficacia dell’attività delle Autonomie Locali, degli Enti Pubblici non economici e delle Società partecipate dalla P.A.

Aree di intervento e servizi offerti

SELF offre alle Autonomie Locali e alle società partecipate una serie completa e differenziata di servizi e prodotti. Tratto fondamentale di SELF è la costante e continua assistenza che viene fornita ai clienti e l’incessante aggiornamento di informazioni. Le principali competenze che SELF mette a disposizione degli Enti sono: